IL TENNIS W4L DI OLEGGIO APRE IL CIRCUITO SPORTWAY 2016-2017

Il Comitato provinciale FIT in collaborazione con il Megastore Sportway e i circoli della Provincia promuove la 3° edizione del Circuito Sportway 2016-2017.

Novità di questa edizione l’inserimento di tappe dedicate ai giocatori di 3^ categoria.

Il Tennis W4L di Oleggio non poteva che accogliere con entusiasmo l’iniziativa e ospitare ben 12 tornei dal mese di ottobre ad aprile 2017.

Proprio nel week end dell’8 e 9 ottobre si è infatti disputata la prima tappa del torneo.

Si sono sfidati 22 giocatori di 4^ categoria in due intensi giorni di partite.

Ha vinto un giovanissimo e promettente giocatore Under 12 Gatti Emanuele del circolo tennis di Parabiago (classifica 4.2) contro un veterano del circuito Legnani Fabio (classifica 4.1) del Tennis club Lainate.

Il circolo ospiterà il 22 e 23 ottobre la terza tappa del torneo per la 4 categoria e l’under 14 e il 29 ottobre per il 3 categoria.

L’organizzazione dei tornei per il circolo è infatti parte integrante dell’attività istituzionale che il circolo offre al territorio e permette uno scambio tecnico continuo fra i giocatori del proprio circolo con gli ospiti in trasferta.

Hanno infatti partecipato al torneo giocatori tesserati al Tennis W4L come Lombardo Corrado (4.5) e Siviero  Lorenzo (4.3). Proprio Lombardo alla seconda partita si è trovato a giocare contro il giovane Gatti.

Ottobre ha inoltre visto la ripresa della Scuola Tennis, riconosciuta dalla FIT con le tre stelle della Standard school,  che offre tutti i pomeriggi corsi diversificati per bambini di diversi livelli ed età e nelle fasce orarie della pausa pranzo e serale i corsi adulti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *