Si torna a gareggiare: a Torino prima prova di qualificazione regionale per gli Italiani Assoluti primaverili

L’emozione di tornare in vasca per una gara dopo il secondo lungo stop che è cominciato a ottobre 2020. Gli atleti dell’Associazione sportiva Bellinzago Nuoto, che si allenano all’ interno del Centro AQUAM, sono pronti alle sfide di qualificazione regionale che mettono in palio posti per il Campionato Italiano Assoluto Primaverile. 

Per la prima prova saranno in vasca 14 atleti dell’associazione, nelle categorie Junior, Cadetti e Senior. L’appuntamento è fissato per questo fine settimana, 23 e 24 gennaio 2021 a Torino. La gara, suddivisa in tre concentramenti, si terrà sabato al Palazzo del Nuoto, domenica anche alla Piscina Usmiani.

Quattro gli appuntamenti in tutto per la qualificazione (tre in vasca da 25 metri e uno in vasca da 50 metri): dopo il 23/34 gennaio, si gareggia il 6/7 febbraio, il 14 febbraio (vasca lunga) e il 20/21 febbraio. In quest’ultima data ci sarà la prova più importante: parteciperanno solo i 16 miglior tempi per settore nelle gare dai 50 ai 200 metri per ogni stile e dei primi 8 per 400/800 e 1500 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *