MOLTO POSITIVO IL BILANCIO DI META’ STAGIONE PER LA BELLINZAGO NUOTO

Si è conclusa il 3 marzo 2019 la Coppa Tokyo Winter Edition che ha visto coinvolti, dal 3 novembre 2018, gli atleti della categoria ragazzi e Juniores della Polisportiva Ovest ticino Bellinzago Nuoto

La squadra composta da 9 atleti categoria Ragazzi e da 4 atleti categoria Juniores ha partecipato alle quattro tappe del circuito conquistando il pass per i Regionali 23.02-3.03 per:

Bellingardo Beatrice: 100 dorso, 100 farfalla e 50 stile libero

Bellingardo Gioele: 50 e 100 rana

Nostro Sabrina: 50 e 100 rana

Orlandi Matteo: 50 e 100 stile libero

Vidali Sofia: 100 rana e 50 stile

Durante i Regionali ottimo il risultato della giovane Bellingardo Beatrice che si guadagna, grazie al tempo, la partecipazione ai Criteria Nazionali Giovanili Kinder+Sport che si terranno a Riccione dal 15 al 20 marzo 2019 nei 100 dorso.

Soddisfatto dei risultati l’allenatore Erik Alessandro che ha incrementato il numero di atleti qualificati ai regionali rispetto all’anno precedente e che per la prima volta nella storia della Polisportiva Ovest ticino Bellinzago Nuoto accompagna un’atleta ai Nazionali.  

Ripagati dei sacrifici tutti gli atleti della squadra che hanno migliorato notevolmente il proprio tempo nelle rispettive discipline.

La società ha investito molto nella stagione, incrementando il numero di ore e di allenamenti settimanali e inserendo nel programma la preparazione atletica.

L’impegno sportivo per gli atleti non è finito. La categoria Ragazzi e Juniores proseguirà infatti con manifestazioni e circuiti FIN per tutta la primavera e sono ancora in corso le tappe del Gran Prix per gli esordienti A e B.

nella foto: La squadra della Bellinzago Nuoto e l’allenatore alla tappa del 3 febbraio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *