GRANDE SUCCESSO A BIELLA PER LA SQUADRA SUPERORANGE

Domenica 4 marzo si sono disputate le tappe del Fit Junior program promosso dalla Federazione Italiana Tennis.

 

Il Fit Junior program è un sistema di gare e valutazioni che la Federazione Italiana Tennis promuove dallo scorso anno per mettere in competizione gli atleti non agonisti delle diverse Scuole riconosciute FIT.

 

Le squadre del Tennis W4L di Oleggio sono state impegnate in casa e fuori casa.

 

La Squadra SuperOrange composta da Bagnati Helena, Prola Nicolò e Comazzi Pietro ha gareggiato a Biella presso il Circolo i Faggi sfidando oltre ai padroni di casa, la squadra del Break Point di Vercelli  e la squadra di Casale in un quadrangolare che prevedeva un singolo femminile, un singolo maschile e un doppio a scelta.

 

La squadra, capitanata dall’istruttore Simone Marini, ha vinto tutti e tre gli incontri conquistando a pieno diritto la vittoria della tappa.

 

Successo fuori casa ma non solo per il Tennis W4L di Oleggio. Mentre a Biella la Squadra Superorange si guadagnava il primo posto a Oleggio la squadra Green composta da Albera Silvia e Apostolo Edoardo si piazzava al secondo posto dietro alla squadra del Piazzano (Novara).

 

Grande soddisfazione per tutti i tecnici della Scuola tennis di Oleggio che hanno visto i giovani tennisti conquistare vittorie importanti per la propria categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *