FITNESS BOUTIQUE: UN NUOVO MODO, AGGIUNTIVO, DI VIVERE AQUAM!

Semplicemente un nuovo modo di vivere la palestra. Aquam dice sì alla “Fitness boutique”, nuova risorsa e soprattutto nuovo valore aggiunto per tutto il centro sportivo che consentirà di accogliere di nuovo gli utenti a partire dal 6 marzo e che consentirà le attività in zona sia gialla, sia arancione. Un servizio che va ad aggiungersi alla consueta routine del centro sportivo, con i suoi corsi e attività.

Un nuovo modo, appunto, di vivere il proprio momento sportivo: l’utente potrà scegliere tra un ricco palinsesto di attività proposto dal centro, esattamente come succedeva prima, ma il rapporto in sala sarà di uno a uno, ossia utente e istruttore, oppure laddove possibile, di un numero ristretto di utenti e istruttore. Un’esperienza tutta personalizzata che in alcune discipline mira anche a garantire livelli di eccellenza.

«Una modalità nuova per poter accogliere di nuovo i nostri utenti, – spiegano da Aquam – il nostro desiderio è poter riaprire in assoluta normalità contando fortemente su tutte le modalità che abbiamo adottato per rendere sicuro l’ambiente sportivo, ma la palestra-boutique sarà una risorsa e in futuro anche un valore aggiunto».

Il centro sportivo è al lavoro per fornire al più presto tutti i dettagli che saranno condivisi sui vari canali di comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *