CAMPIONATI REGIONALI 2020

A due mesi dalla ripresa degli allenamenti, interrotti a metà stagione per l’emergenza covid-19, la squadra agonistica della Polisportiva Ovest Ticino torna a gareggiare.

Nel week end dal 24 al 26 luglio si svolgeranno a Torino i i campionati regionali in vasca lunga validi come campionato italiano di categoria su base regionale.
I nostri colori saranno rappresentati da:
Marco Negri ( 400 sl-1500 sl)
Sofia Vidali (50 sl)
Beatrice Bellingardo (100 do- 50 do- 100 fa-50 fa)
Alessia Braghin (200 sl)
Gioele Bellingardo (200 ra-100 ra-50 ra).
Una tre giorni di gare a porte chiuse, organizzate secondo le linee guida dettate dalla FIN, nel rispetto dei protocolli di sicurezza ministeriali.
Sarà sicuramente una manifestazione diversa dal solito, mancherà il sostegno dei compagni di squadra e dei famigliari, ma è senza dubbio un passo in avanti verso la normalità, una spinta emotiva importante per tutti gli atleti che vi prenderanno parte.
Dopo un lungo periodo di stop non è stato facile tornare a lavorare in acqua, ma la buona volontà e l’impegno profuso dai ragazzi , unito al costante e indispensabile supporto dell’allenatore Erik Alessandro, permetterà loro di affrontare questa manifestazione nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *